Descrizione
Allen & Heath Wizard3 14:4:2 è un mixer compatto estremamente dinamico, con funzionalità multiple che gli consentono di essere utilizzato per front-of-house, monitor e registrazioni live o in studio.
Giunta alla terza generazione, la leggendaria gamma MixWizard si basa sul suo status di leader del mercato aggiungendo un nuovo design del preamplificatore microfonico e uno schema di messa a terra avanzato, che migliorano ulteriormente la qualità sonora. Altri miglioramenti includono singoli interruttori di alimentazione phantom, indicatori di segnale del canale, portalampada e capacità di alimentazione di backup.
Caratteristiche:
-10 ingressi mic / line con jack XLR / TRS bilanciato e uscita diretta
-Doppia funzionalità: la sezione master ausiliaria può essere invertita per fornire fino a 6 mandate monitor, mentre il controllo mono e -XLR possono essere convertiti in una wedge out per il tecnico audio.
-6 mandate ausiliarie – pre / post commutabili, tutte accessibili contemporaneamente
-4 gruppi audio – con subgruppi e feed alla matrice
-2 ingressi stereo doppio ciascuno con EQ a 4 bande, guadagno separato e interruttori “on”. Due possono essere indirizzati direttamente a -LR per fornire 4 ritorni stereo indipendenti
-Equalizzatore a 4 bande: equalizzazione completa con 2 medi intermedi
-Matrice 6 × 2 – alimentata dai gruppi 1-4 e LR, con un pulsante di silenziamento illuminato, controllo di livello e AFL. La matrice può essere utilizzata per creare mix personalizzati per la registrazione, i monitor in-ear o le zone dei diffusori PA
-Oscillatore e generatore di rumore rosa per test di line-up e altoparlanti
-Ponticelli innestabili – per la configurabilità dell’utente
-Montaggio: installabile a tavolo o su rack, con connettore girevole
-Opzione di input / output Sys-Link 2 – per la connessione ad altre console compatibili Allen-Heath Sys-Link